[Cm-crew] CM in val di Lemme

Author: miro
Subject: [Cm-crew] CM in val di Lemme
Non essendo ancora riuscito ad organizzarmi per partecipare ad una CM
torinese, non dispero per la prossima, venerdi ho partecipato ad un CM in val
di Lemme, poco Mass, praticamente solo, ma abbastanza C.
Arrivato a Novi Ligure in treno ha proseguito per Gavi, Voltaggio verso
Bocchetta fino all'assembramento relativo, 20 KM di piacevoli saliscendi, più
sali che scendi, 200mt di dislivello. Il posto è bellissimo, la focaccia ed
il vinello bianco frizzante meno belli ...ma ottimi, la gente del posto
simpatica e bisognosa di sentire che il problema non è solo loro.

Tutto questo non per raccontarvi i fatti miei ma solo per dirvi che altre
eventuali CM in quella zona sarebbero opportune.
In particolare, per quello che ho potuto vedere, è utile essere li al
mattino e si può venir via verso le 15.
Disponibile ad aggregarmi, a presto.
Miro