R: [Cerchio] Che giornata !

Author: Jonny Stecchino
Subject: R: [Cerchio] Che giornata !
--- marina <fe11408@???> ha scritto:
> No lei non abusa. Sei tu che sei ignorante perfino
> sui fumetti.
> Valà valàa che tra due giorni spari. Cazzate
> ovviamente

E allora? Cosa cambierebbe nella mia vita con la
conoscenza dei troll? E come sarebbe a dire "cazzate
ovviamente"? Sabato, domani, io e la comitiva ,i miei
due amici, Beretta e calibro12 (mi sembra di averla
già sentita questa battutaccia in qualche film! o no?)
e i miei 2 cagnolini ( ed un furetto ma....non dirlo!)
andremo per i campi a far stragi cantando in allegria
"ma che ce frega ma che ce 'mporta degli
ambientalisti, degli animalisti, degli intellettuali
-del cazzo!- dei girotondini, dei comunisti ecc. ecc.
:-))))
JS

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/