R: [Cerchio] Che giornata !

Author: Tuula Haapiainen
Subject: R: [Cerchio] Che giornata !
----- Original Message -----
From: "Jonny Stecchino" <alfaomega60@???>
To: <cerchio@???>
Sent: Friday, September 13, 2002 4:18 PM
Subject: Re: R: [Cerchio] Che giornata !

>Jussi: E allora? Cosa cambierebbe nella mia vita con la
> conoscenza dei troll? E come sarebbe a dire "cazzate
> ovviamente"? Sabato, domani, io e la comitiva ,i miei
> due amici, Beretta e calibro12 (mi sembra di averla
> già sentita questa battutaccia in qualche film! o no?)
> e i miei 2 cagnolini ( ed un furetto ma....non dirlo!)
> andremo per i campi a far stragi cantando in allegria
> "ma che ce frega ma che ce 'mporta degli
> ambientalisti, degli animalisti, degli intellettuali
> -del cazzo!- dei girotondini, dei comunisti ecc. ecc.
> :-))))
> [...]

Lo dicevo! è troppo simpatico! ;-)))

tuula
Oggi sono particolarmente felice.
un bacione a tutt*.
Non potrò venire lì al nord all'incontro ma mi diverto a leggere le vostre
ricette e le vostre preparazioni. e mi è piacciuto un saaacccco il mail di
Pessoa sulla tristezza del mondo ..cioè quando dice di evitare la TV..Mi
piace lLatrina che si chiama francesco e s'ubbriaca e resta lo stesso
simpatico..:-)
..sono in debito d'un msg ad Umberto..scriverò.e riponderò se pazienti..un
po' ;-))
baci baci a tutti!!

t.
e mi piace la nostra moderatrice, la più smoderata ..che conosco nel mondo
virtuale..!..:-)
..jaa'.. ammetti Johnny, ti piace pure a te..ma in modo diverso che a
me..;)))..marina e fata ti piacciono tutt'e due..nonostante tutto..;-)
..Z