R: [Cm-roma] governo ladro

Author: Marchetto
Subject: R: [Cm-roma] governo ladro
Pioveva, ( governo ladro ! )

e le maledette automobili scoattavano come non mai
infangandoci ad ogni curva, ad ogni pozzanghera.
eravamo pochi, ( scrivo al maschile perché eravamo solo maschi e non per
scegliere il solito linguaggio maschilista )
zuppi di sudore e di acqua, bellissima pioggia.

avevamo paura ?
affatto.
ma non perché avessimo chissà quale sfrontato coraggio
di sfidare la roma by night, violenta e arrogante.
ma semplicemente perché eravamo noi,
tre criticalmassari ( o massisti ? )
in viaggio da magliana fino alla lontana piazza fiume, terra della
rinascente e di strani Orchetti...

sereni, oserei dire felici
di pedalare verso il resto della compagnia, al primo appuntamento serale
della critical mass.

oserei dire felici.

Aragorn