[Cm-roma] governo ladro

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] governo ladro
Piove, governo ladro (ops, troppa politica? hehehe).
L'appuntamento massacriticista di iersera ha visto la partecipazione
oceanica di 8 ciclisti che non si sono lasciati scoraggiare dal maltempo, e
che sono stati premiati visto che giunti all'appuntamento ha smesso di
piovere. C'era pure chi veniva dal Trullo, quindi gli/le assenti non
accampino scuse del tipo "pioveva e io abito lontano..."
L'esperimento del campbio di ora e luogo è stato sfortunato, comunque, e non
fa testo. Ciò dimostra che Dio oltre a non esistere, non è manco dalla
nostra parte, e quindi le monache sarebbero inopportune alla CM.

Comunque i nostri 8 prodi (tutti maschi, perché?) si sono goduti una
piacevolissima biciclettata in giro per il centro.
Alcuni episodi che mi vengono in mente a beneficio di chi se li è persi (chi
c'era ne aggiunga altri):
- Una ciclista suonava il flauto a via dei Baullari, perché le servivano
soldi dato l'indomani (stamattina) partiva in bici per Antibes, vicino
Nizza. Ci ha invitato ad andare con lei, e quando ha saputo da alcuni di noi
che l'indomani si andava a lavorare, c'è rimasta malissimo: "Ah...
lavorate..." (Mi sa che ciaveva ragione!)
- Il blocco del Lungotevere con una fila orizzontale di 8 bici all'altezza
di Trastevere: eroici!!
- La birra finale al Callisto (bar di Trastevere), fraternizzando con
cicloturista Australiana!!
Alla faccia di chi pensa che in bici non si può andare per Roma, tantomeno
la sera e quando c'è brutto tempo.

In merito ad appuntamenti, organizzazione ecc:
daccordo con Icks4 in merito alla necessità di vedersi di persona. Per me la
ML va bene per il dibattito e e per lanciare proposte, non va bene per
decisioni collettive, né tantomeno per la propaganda. Visto che per ora
l'unica cosa certa è l'ultimo venerdì del mese, io propongo: facciamo
un'assemblea della CM al termine del giro di venerdì 27. Per me la cosa
migliore è farla per strada al termine della bicilettata in modo che vi
possano partecipare tutti/e i/le partecipanti alla CM, e non solo chi legge
le mail 18 volte al giorno, comunque credo che il CS Macchia Rossa potrebbe
essere disponibile se c'è bisogno di un posto coperto (devo parlarne con gli
altri compagni, che però mi arrischio a dire sarebbero sicuramente
d'accordo, vero?, in quanto criticalmassari pure loro).
Nel frattempo invito tutti/e a spingere il più possibile l'appuntamento di
fine mese, non solo in rete (sennò siamo sempre gli stessi!), ma soprattutto
con mezzi "tradizionali": volantini (anzi manubrini...), locandine megafoni,
voce, telefonate agli amici ecc.

A presto
G.

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/