[Cm-crew] cm book Italy

Author: Livio Colombo
Subject: [Cm-crew] cm book Italy
La Silvia Arzola, vecchia volpe dell'editoria, da me interpellata in
sordina sul tema libro-cm, mi scrive:

> Lo scrittore si chiama Waddington, il libro 'duri da morire', bel
> libro, mannaggia

(questo non centra, era una risposta a una mia domanda, ma è un noir a
tema ciclistico, può interessare. recensione in:
http://www.diario.it/cnt/articoli/libri/359duridamorire.htm)

> [...]
> ARTICOLI E RASSEGNA STAMPA SUL FENOMENO)
>

> varie opzioni
>

> Shake (milano, forte distribuzione underground, ma scarsa visibilità
> nazionale) tel02 58317306, chiedere di Philopat
>

> Feltrinelli (da contattare attraverrso la shake, gli ex compagni di
> merenda -Raf e Gomma- ora lavorano in Feltrinelli) credo potrebbero
> essere interessati
>

> Derive e Approdi,(editore romano, ex autonomia) ben distribuito,
> attento alle cuture giovanili e non. 0644703370 chiedere di Sergio
> Bianchi, è l'editore e se la tira in modo immondo

ma il fish si è già mosso abilmente, nella stessa direzione circa,
tranne con derive e approdi, ma lui punta in alto, quindi forse sono
informazioni ormai superflue, ma teniamole lì un attimino che non si sa mai.