R: [Cm-crew] cm book Italy

Author: Livio Colombo
Subject: R: [Cm-crew] cm book Italy

Espy wrote:

>Ciao a tutti c'e` qualcuno che puo` tradurre per chi come me non sa l'inglese,
>ma giuro che mi metto a studiarlo. A piu` tardi Espy

praticamente per farla breve dopo avere salutato il chris gli dice che
stiamo per diventare mille, che lo spirito e` abbastanza anarchico (non
parla dell'ala quartinternazionalista) e che siamo su tutti gli organi
di stampa, gongolando un po' della cosa. Poi gli dice di lasciar perdere
con la shake che sono dei poveracci perche' il signor feltrinelli (che
e` uno di sinistra) gli ha detto che il libro e` come se fosse gia`
stampato e che sara` un best seller. Poi gli dice che non appena avra`
una risposta da feltrinelli (ma non ho capito quale, visto che gli hanno
detto che il libro e` praticamente gia` fatto), li mette in contatto
cosi` se la vedono tra loro direttamente. Poi dice che dovremo tutti
darci da fare per la traduzione, per cui e` meglio che inizi a studiare
in fretta.
a domani livio