R: [Cm-roma] da indymedia comunicato stampa cm roma (eeeeeee…

Author: prue
Subject: R: [Cm-roma] da indymedia comunicato stampa cm roma (eeeeeeeeeh?????????cosa????)
sono completamente d'accordo con .. (ehm ehm--come dire--...) l'analisi f=
atta=20
da cromo...
alla quale non aggiungo altro se non qualche sterile risposta a luigi. So=
che=20
non servir=E0 a nulla ... ma lo faccio comunque!

Alle 11:44, mercoled=EC 11 settembre 2002, Luigi Pirelli ha scritto:
> Opera mia... per farlo comparire su qualche media devo mandarlo con un
> certo anticipo... e molta gente viene per aver letto i giornali.

questo significa che l'hai mandato anche da altri parti?

> mi assumo la responsabilita' di aver fatto un sunto del consenso (almen=

o su
> P.zza fiume alle 21:30)... sul raddoppio (deciso all'ultima CM) mi sono
> sbilanciato, ma solo per dare corpo alla notizia e renderla allettante.=

=2E.
> non ho pubblicizzato l'incontro di ogni giovedi' (liberissimo) solo per=

che'
> aveva il consenso di una sola persona e nessun'altro si e' espresso...

non hai fatto un sunto ma una *forzatura*!

> Comunque ogniuno e' liberissimo di fare la pubblicita' che vuole... io
> sicuramente (con molti altri mi sembra di capire) faremo massa critica =

da
> P.zza fiume alle 21:30, percio' non ho detto il falso mandando
> quell'annuncio... se ci sono altre CM, ben vengano, se volete le
> pubblicizzo, se volete fatelo voi stessi...

non dire cagate per giustificare una gesto ingiustificabile!

> e per favore non uscitene con i discorsi di Leaderismo e prevaricazione=

=2E..
> una decisione chiara sul raddoppio (a giudicare dalla tendenza) non usc=

ira'
> neanche domani sera... che avrei dovuto fare???=20

avresti dovuto stare zitto .. e se proprio volevi fare una tua cm ... esc=
i di=20
casa coinvolgi i tuoi amici e fatti un giro per roma!=20

>del resto la CM e' un
> caso... vediamo cosa accade domani sera.

probabilmente domani sera ancora non sar=F2 tornata a roma e questo mi di=
spiace=20
=2E...=20
comunque se la giudicassi veramente un caso non avresti fatto un *comunic=
ato=20
stampa* (ah ah ah) .. i due fattori *cozzano*!!!

:/ mi associo anche allo sgrunt di alieno=20

+baci
+bici
prue