[Cm-roma] da indymedia comunicato stampa cm roma (eeeeeeeeeh…

Author: Roberto Piva
Subject: [Cm-roma] da indymedia comunicato stampa cm roma (eeeeeeeeeh?????????cosa????)
--------------040206080701030500000006

e poi c'e' pure un errore grammaticale!!!

Non hai più scuse oramai per non unirvi al divertimento di una massa di folli ciclisti che si riappropriano della città.

ma chi l'ha scritto?? Totti??
io ad una critical mass sgrammaticata sinceramente non mi unirei
e passare per un correttore di bozze!!!!!!

cellcyclist

prue wrote:

> [...]
>inquinanti.
>
>Critical Mass si concentra sul diritto dei ciclisti e dei pedoni di utilizzare
>le strade. Sottolinea il deteriorarsi della qualità della vita che le
>automobili creano nelle città, a partire dai livelli di inquinamento
>dell'aria e dell'inquinamento acustico.
>
>Per conoscere Critical Mass nel mondo:
>[http://www.criticalmasshub.com]
>[http://www.critical-mass.org]
>
>    SCUSATE MA MI SEMBRAVA CHE TUTTO FOSSE ANCORA IN FASE DI ELABORAZIONE E CHE
>L'APPUNTAMENTO A PIAZZA FIUME NON FOSSE CONFERMATO....

<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
<head>
content="text/html;charset=ISO-8859-15">
<title></title>
</head>
<pre wrap="">e poi c'e' pure un errore grammaticale!!!

Non hai più scuse oramai per non <b>unirvi</b> al divertimento di una massa di folli ciclisti che si riappropriano della città.

ma chi l'ha scritto?? Totti??
io ad una critical mass sgrammaticata sinceramente non mi unirei
e passare per un correttore di bozze!!!!!!

cellcyclist
</pre>
prue wrote:<br>
cite="mid200209111109.29380.antross@???">