R: [Cm-roma] da indymedia comunicato stampa cm roma (eeeeeee…

Author: Luigi Pirelli
Subject: R: [Cm-roma] da indymedia comunicato stampa cm roma (eeeeeeeeeh?????????cosa????)
Opera mia... per farlo comparire su qualche media devo mandarlo con un certo
anticipo... e molta gente viene per aver letto i giornali.

mi assumo la responsabilita' di aver fatto un sunto del consenso (almeno su
P.zza fiume alle 21:30)... sul raddoppio (deciso all'ultima CM) mi sono
sbilanciato, ma solo per dare corpo alla notizia e renderla allettante...
non ho pubblicizzato l'incontro di ogni giovedi' (liberissimo) solo perche'
aveva il consenso di una sola persona e nessun'altro si e' espresso...

Comunque ogniuno e' liberissimo di fare la pubblicita' che vuole... io
sicuramente (con molti altri mi sembra di capire) faremo massa critica da
P.zza fiume alle 21:30, percio' non ho detto il falso mandando
quell'annuncio... se ci sono altre CM, ben vengano, se volete le
pubblicizzo, se volete fatelo voi stessi...

e per favore non uscitene con i discorsi di Leaderismo e prevaricazione...
una decisione chiara sul raddoppio (a giudicare dalla tendenza) non uscira'
neanche domani sera... che avrei dovuto fare??? del resto la CM e' un
caso... vediamo cosa accade domani sera.

ByeCycle Luis