[Cm-crew] - kaos

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] - kaos
Giovanni Pesce <giovanni_pesce@???> ha scritto:

> Che cazzo è successo
> in città? Non c'ero più abituato a sto traffico di merda.

A CHI LO DICI!!!
dinuovo il fetore, il rumore, le auto che pensano di essere le sole
depositarie di tutti i diritti stradali, i musi che spuntano dagli stop
impedendoti di procedere diritto, le portelle che si aprono, i vetri degli
incidenti lasciati sul bordo della carreggiata...
hai ragione a dire che non si dovrebbe odiarli, ma come si fa?
quando la tua vita per loro vale meno della vernice (tossica?) della loro
lamiera su ruote...
quando i sexyshop hanno le vetrine oscurate (perché?) e gli autoconcessionari
no, quando è vietata la pubblicità delle sigarette ma non quella delle auto
(MOLTO più pericolose), quando l'esaltazione televisiva parla di ecoincentivi
per comprarsi...un'auto!....si farebbe presto a pensare al terrorismo dal
basso come una risposta al terrorismo dall'alto...
ma dobbiamo tenere duro, non cadere nel tranello e pedalare in primis per noi
stessi e poi anche per la societas di babbioni automuniti che ci circonda.
AUTOMOBILISTI BORGHESI ANCORA POCHI MESI

> PS a propostio di entrismo, sono entrato in un mac donald's drive through i

n bici. una bella esperienza, che si poterbbe ripetere in massa.

purché non ti sogni di fare un'ordinazione... ;-)

***
vengo a sapere ora che a Padova il giovedì scorso (mentre io ero sulle piste
ciclabili tedesche!) s'è tenuta la prima CM con otto (8!) partecipanti. Sto
indagando per stabilire un contatto.

baci e bici e giù il cappello per i mitici di Andria (2 CM la settimana!!!)

voster toni___________________i

--
"Non aderisco all'opinione di nessun uomo:
ne ho qualcuna per conto mio"