[Cm-crew] - kaos

Author: Aldo Polli
Subject: [Cm-crew] - kaos
At 09.12 11/09/02 +0000, you wrote:

>A CHI LO DICI!!!
>dinuovo il fetore, il rumore, le auto che pensano di essere le sole
>depositarie di tutti i diritti stradali, i musi che spuntano dagli stop
>impedendoti di procedere diritto, le portelle che si aprono, i vetri degli
>incidenti lasciati sul bordo della carreggiata...

<snip>
>voster toni___________________i

vero, piu' traffico di auto ma anche piu' traffico ciclico:
nel solito tragitto casa-lavoro sto incontrando molte piu' bici del solito=
=20
con cui ingaggio volentieri duelli alla superatechetisuperoio
molti volti mi sembrano familiari, visti sicuramente in cm
che cominci a dare i suoi frutti?

aldus