R: R: [Cerchio] Che giornata !

Author: marina
Subject: R: R: [Cerchio] Che giornata !
da marina 6 di cui due sono il divano. e il pavimento libero. c'=E9 la stufa =
legna ma non il camino, riscaldamento a caloriferi elettrici, metri 650slm
ampia vista sulla valle. strade: a14 uscita cesena nord imboccare la e45
uscita quarto e poi vi spiego li per li. distanza da bologna 130 km. per
chi arriva da sud =E9 meglio, per chi erriva da nordest, lombardia e toscana =
=E9
peggio (anche se dalla toscana si pu=F3 pensare percorso alternativo)
baci

> Da: "Pessoa" <pessoaf@???>
> Risposta: cerchio@???
> Data: Tue, 10 Sep 2002 21:44:48 +0200
> A: <cerchio@???>
> Oggetto: R: R: [Cerchio] Che giornata !
>=20
> Allora, dai. Vediamo se =E8 pi=F9 comodo andare da Latrina o da Marina (che
> bello fa anche rima..) Latrina ha 10 posti letto, che poi diventano anche=

12