R: [Cerchio] Che giornata !

Author: Latrina
Subject: R: [Cerchio] Che giornata !
On Mon, 9 Sep 2002, Pessoa wrote:

> senti. Prima di tutto, potremmo venire da te a fare la adunata (eheh), se

Nigun problema
Al momento a S.Lucia ci abito 'part-time' perchè tutto settembre
lavoro a bologna, ma ci sono 8-10 posti letto e se mi dite un giorno
qualsiasi scaccio i miei e ci si va.
> marina non dispone. e cmq, in autunno, sarò il primo a venire a raccogliere
> castagnae! Hai anche la possibilità di avere un testo per fare la farina di
> castagne?

Debbo confessare la mia ignoranza, dalle mie parti le abbiamo sempre
trafficate fresche ed usate come balogi o come caldarroste, e per
conservarle prima di cuocerle le teniamo a bagno nell'acqua.
Se tu le sai seccare e sfarinare sarò ben felice di farmi insegnare.

Fra