R: R: R: R: [Cerchio] solo per gli amanti .... della trippa

Author: marina
Subject: R: R: R: R: [Cerchio] solo per gli amanti .... della trippa
cio=E9 il senso =E9 pi=FA sei diverso e pi=FA ti ammazzo facile?
lo sai che questa teoria portata agli estremi significa che per un bianco =E9
pi=FA facile ammazzare uno con la pelle di un altro colore piuttosto che un
altro bianco?
ps. dopo la barzellettaccia la provocazione te la dovevi aspettare...

> [...]
> Risposta: cerchio@???
> Data: Tue, 10 Sep 2002 22:04:38 +0200
> A: <cerchio@???>
> Oggetto: R: R: R: R: [Cerchio] solo per gli amanti .... della trippa
>=20
> ok, allora da oggi non mi nutro pi=F9 di nulla, fintanto che qualcuno non
> scopre se le piante soffrono o meno. Certo che soffrono! Ma parliamo di
> mondi differenti! Gli animali sono come noi e sono inutili da mangiare!
> vabb=E8......tanto parlaimo di una cosa di cui siamo d'accorod entrambi, in
> fondo. Nonostante le ns abitudini alimentari diverse......I know....

le