[Cm-roma] Riordiniamo gli appuntamenti!

Author: Gianluca Torelli
Subject: [Cm-roma] Riordiniamo gli appuntamenti!
Scusate ma l'idea di dare due diversi appuntamenti per la CM mensile a me
sembra un pò una cazzata. già non siamo tanti in più ci dividiamo in giro
per la città...
io riconfermerei l'appuntamento fisso l'ultimo venerdì del mese da Piramide
per tutti, anche perchè ormai è diventato il luogo tradizionale di
appuntamento. anche io arrivo dal Nuovo Salario e piazza Fiume sarebbe più
comoda. e poi si genera confusione anche tra di noi. fino a ieri non avevo
capito niente dei nuovi appuntamenti. ne abbiamo discusso qualche volta dal
vivo? solo via e-mail?
io sinceramente non ho capito ma ribadisco il mio sostegno per la CM mensile
da PIramide come unico appuntamento.
ciao
Gkan