[Cm-roma] cercobici

Author: +kappa
Subject: [Cm-roma] cercobici
qui si parla in codice, altro che pgp
;)
mi è sembrato vagamente di capire che Luiss ha una bici a disposizione per
il suo compaesano
mi è sembrato anche di capire: torpignattar'

se la vuoi prendere al pigneto
sempre che ti va bene la bici di un romano...
fatti vivo
;)

in ogni caso per giovedi ci potremmo muovere insieme
avrei intenzione di puntare su p.zza fiume
in modo da scambiare due chiacchiere con Luiss (ti trovo lì?)

+k