[Cm-roma] Riordiniamo gli appuntamenti!

Author: Stefano Casini
Subject: [Cm-roma] Riordiniamo gli appuntamenti!
Allora, s'è generata un po' di confusione con questa storia di piazza Fiume.
L'appuntamento di piazza Fiume non è un abbandono di Piramide, è
un'aggiunta: per come la penso io rimane la CM mensile dell'ultimo venerdì
del mese alle 18 a Piramide e da questo mese a piazza Fiume ma solo per
quelli che arrivano da Roma Nord: i due gruppi di bici si incontrano in
qualche punto, partendo entrambi alla stessa ora: non esiste un appuntamento
principale, ma due.
Per il giovedì, l'idea è di fare tutti i giovedì seraalle 21.30 da Piramoide
e da piazza Fiume, analogamente. Ho messo un preappuntamento a piazzale
Jonio alle 21 x andare insieme quelli che vengono da quelle parti, così come
alcuni lo hanno messo dalla Magliana. Essendo buio, è + sicuro andare in
gruppo.
Totale, 5 appuntamenti al mese. Quelli settimanali in contemporanea alle
altre città italiane, ed in un orario da "cenati" e in un giorno "libero"
(il mercoledì sera, molti vanno al cinema, ad esempio), quello mensile in
contemporanea a quelli mondiali (Londra, etc.). Non è necessario venire a
tutti, ma molte + persone avranno occasione di divertirsi ad una CM, e forse
usciremo dalla solita Quota 50.
Piramide e Piazza Fiume sono allo stesso livello, i due gruppi dovrebbero
incontrarsi in modo "volante" (oppure no) da qualche parte.
Ciao a tutt*