R: [Cm-milano] FINALMENTE!!!!

Author: Alessandro Rizzo
Subject: R: [Cm-milano] FINALMENTE!!!!
Un'anomalia italiana da contrastare, combattere e direi affossare.
Con la forza della proposta politica in ogni settore ALTERNATIVA AL MODELLO
CORPORATIVO POST FASCISTA E REAZIONARIO DA ESSO PRESENTATO. Quindi anche
nella politica di sviluppo urbano sostenibile, totalmente contrastante con
le scellerate politiche di gestione del traffico dell'attuale giunta,
diretta dal "podestà" Albertini, diretta emanazione dell'imputato cavaliere.

Un abbraccio
Alessandro Rizzo