[Cm-milano] FINALMENTE!!!!

Author: Jacopo
Subject: [Cm-milano] FINALMENTE!!!!
mamma mia, ho i brividi... ma pensate che presidentone ci troviamo! dopo il
nobel per la pace e la fondazione del suo fan club
(www.silvioberlusconifansclub.it , giuro che esiste) ci mancava il successo
nel campo musicale... tra un po' ce lo ritroviamo a cm su una bicicletta
d'oro a confabulare col cardinal tettamanzi, dopodichè verrà eletto papa.