[Cm-milano] flyer x il 27 settembre

Author: Luca DePaoli
Subject: [Cm-milano] flyer x il 27 settembre
Ciao!
Scrivo dall'ufficio per il Flyer per la Festa di CM che ieri ho visto
online.

Farei due commenti pregando che stasera io possa trovare la versione finita
per poterlo subito stampare, fotocopiare e così, già domani sera,
distribuirlo.

I miei personali comemnti sono:

- Logo in alto a destra: mi sembra una celtica.......preferirei il logo di
Critical Mass.
- Indicherei chiaramente che il + Kaos party è dovuto al decennale della
nascita di CM sul pianeta terra.
- Eviterei di definire un "dibattito itinerante" l'appuntamento di venerdì.
La chiamerei più una Critical Mass
straordinaria o qualcosa del genere.
- Non farei molti riferimenti al Bulk, che offre lo spazio, ma che centra
poco con la manifestazione (magari in fondo
indicare che il + KAOS party si svolgerà al Bulk).
- Inoltre suggerirei a tutti di portare fiori da distribuire agli autosauri
durante la CM Straordinaria.
- Metterei che per maggiori info rivolgersi alla mail list (indicando
quale).
- Indicherei a margine che l'appuntamento del giovedì non è cancellato e
che questa è una CM dell'anniversario.

Ripeto se trovo stasera il flyer definitivo domani sera ne porto alcune
centinaia di copie.

Grazie per l'attenzione

Ciao

Luca