[Cerchio] Nel frattempo.? Assaggiate il pesto

Author: marina
Subject: [Cerchio] Nel frattempo.? Assaggiate il pesto
beh una serve alla mucca per sopravvivere oppure visto che non le mangiamo
piu le lasciamo morire di fame e magari anche di fresso? sei sicuro che una
mucca allo stato brado sappia sopravvivere dopo millenni di stretto rapporto
con l'uomo?e se poi si pappa il tuo orto vegetariano?io credo invece che
nll'allevamento non intensivo almeno all'origine il rapporto fosse in
qualche modo paritario : io uomo difendo te mucca e la tua prole dai
predatori e dalle intemperie assicurando la sopravvivenza della tua specie
e in cambio mi nutro della tua carne e del tuo latte.