R: R: [Cerchio] solo per gli amanti .... della trippa

Author: marina
Subject: R: R: [Cerchio] solo per gli amanti .... della trippa
beh io comunque credo che ci sia una bella differenza tra uccidere per
mengiare e uccidere per qualsiasi altro motivo che non sia difesa. la mia
penosa classifichina morale =E9 la seguente:
uccidere per difesa, ma difesa veramente non perch=E9 sei una talpa che mi
rovina i fiori, va bene
uccidere per qulasiasi altro motivo no. il mio divertimento vale
infinitamente meno della tua vita
uccidere per mangiare : si e no, ma almeno che non si scarti nulla, che si
rispetti l'animale da vivo e da morto, che sia il meno possibile
se mi ammazzano il cane, visto che =E9 difficile sia per fame e se non =E9 per
difesa (cosa che con quel ringhioso del mio botolo potrebbe anche essere) i=
gli spiezzo le ossicine (agli umani, non al cane)

> Da: "magali" <magali77@???>
> Risposta: cerchio@???
> Data: Mon, 9 Sep 2002 00:34:20 +0200
> A: <cerchio@???>
> Oggetto: Re: R: R: [Cerchio] solo per gli amanti .... della trippa
>=20

mi,
> incazzarmi, e chiss=E0, magari anche andargli a dare una storcolata tra cap=

o e
> collo, se mi gira male, ma condannarlo... mah
> Ognuno di noi ha un modo di agire, di comportarsi, di pensare, ognuno ha =

> suoi gusti... mettere in croce un altro perch=E8 non fa ci=F2 che rientra nel=

la
> nostra idea di normalit=E0 =E8 la cosa pi=F9 semplice, forse, ma =E8 una rottura =

per