R: R: R: [Cerchio] solo per gli amanti .... della trippa

Author: Linbo
Subject: R: R: R: [Cerchio] solo per gli amanti .... della trippa
On Mon, Sep 09, 2002 at 10:12:57PM +0200, Pessoa wrote:
> no, mi dispiace ma non puoi paragonarmi il mondo vegetale a quello animale.
> Sono due mondi e categorie diverse. Hanno cicli di vita diversi. E' tutto
> diverso.
> Non nascono. Crescono. Non muoiono. Marciscono.

Non e' per polemizzare ma a me hanno insegnato che gli esseri viventi
sono tali quando nascono, crescono, si riproducono e muoiono.
Se una pianta non nascesse come potrebbe crescere? E' come dire che tu
non nasci, cresci! E poi sul marcire e' lo stesso processo della
putrefazione, entrambi possono avvenire contemporaneamente alla vita o
alla morte. Le piante sono del tutto uguali al mondo vegetale. E
comunque entrambi sono strettamente legati, se modifichi uno modifichi
l'altro, non ce ne sono di storie.
Ciao

> Entrambi sono utili
> alla terra, quando diventano humus, ma non soffrono alla stessa maniera. Non
> hanno sangue. Non hanno linfa vitale.

Linfa per l'appunto!

> Vivono solo grazie al sole.

Prova a guardare il terreno dopo 5 anni di coltivazione intensiva a
girasoli e poi mi dici se si nutrono solo di sole. Che poi, dire che si
nutrono di sole e' sbagliato.

> noi
> viviamo soprattutto grazie agli altri......ihih
> ;)
> ricky

Qui non posso che concordare!!!!! :))))))