R: R: R: [Cerchio] solo per gli amanti .... della trippa

Author: Pessoa
Subject: R: R: R: [Cerchio] solo per gli amanti .... della trippa
no, mi dispiace ma non puoi paragonarmi il mondo vegetale a quello animale.
Sono due mondi e categorie diverse. Hanno cicli di vita diversi. E' tutto
diverso. Non nascono. Crescono. Non muoiono. Marciscono. Entrambi sono utili
alla terra, quando diventano humus, ma non soffrono alla stessa maniera. Non
hanno sangue. Non hanno linfa vitale. Vivono solo grazie al sole. noi
viviamo soprattutto grazie agli altri......ihih
;)
ricky