R: R: [Cerchio] Comunicazioni virtuali

Author: Alessandra
Subject: R: R: [Cerchio] Comunicazioni virtuali
Sono entrata in indy tutta la settimana e ho visto che la rassegna stampa
diceva gi=E0 tutto quello che potessi dire io. Ho deciso quindi (dopo averlo
scritto e riletto) che era meglio lasciar perdere. I fatti e le
testimonianze coincidono con qullo che so e quindi ho espresso le mie
opinioni qui.=20
Tu sei entrata suppongo...