R: [Cerchio] Comunicazioni virtuali

Author: Alessandra Colombo
New-Topics: R: [Cerchio] Batasuna
Subject: R: [Cerchio] Comunicazioni virtuali
Mah, mi piacerebbe per=F2 vivo a Madrid e quindi mi viene un po' scomodo.
Comunque il 7 settembre vi va di venire a Bilbao alla manifestazione contro
l'illegalizzazione di Batasuna? Per ora si far=E0 (il parlamento basco ha dat=
l'ok) per=F2 il governo e garz=F3n (sempre lui, quello di pinochet, quello di
berlusconi...) sono contrari. Cazzo!!! e il caro Bertinotti in visita da
queste parti commenta che la decisione di illegalizzare un partito gli
sembra "discutibile"...
Trovo tutto sconcertante e nessuno sembra sconvolgersi pi=F9 di tanto..
Ale
> De: "fatacarabina" <fatacarabina@???>
> Responder a: cerchio@???
> Fecha: Fri, 30 Aug 2002 14:18:01 +0200
> Para: <cerchio@???>
> Asunto: Re: R: [Cerchio] Comunicazioni virtuali
>=20
> Da quello che leggo qui, mi pare di capire che lo sforzo di alcuni =E8 prop=

rio