R: R: [Cerchio] solo per gli amanti .... della trippa

Author: marina
Subject: R: R: [Cerchio] solo per gli amanti .... della trippa

-----Messaggio originale-----
Da: cerchio-admin@??? [mailto:cerchio-admin@inventati.org] Per
conto di matilde
Inviato: luned=EC 9 settembre 2002 13.43
A: cerchio@???
Oggetto: Re: R: [Cerchio] solo per gli amanti .... della trippa

tirar su una patata?
mi pare che i bambini non crescano molto bene nutrendosi a patate,
cioe'
patate come contorno ok, ma insieme alla carne

secondo me la carne =E8 altamente sopravvalutata. Io, siccome non mi
piaceva, ne ho mangiata pochissima e in cambio mi venivano date ae le
uova. Rachitica non sono venuta su e credo neanche gli altri ex bambini
non troppo carnivori

tu dici:
ti mangi la trippa perch=E9 ti piace non perch=E9 sei condizionata
dalla tua infanzia. non dico che tu non possa per=F3 vediamo di non
autoraccontarci scuse!

nessuna scusa, a me piace l'alternanza, quindi mangio un po' di tutto,
che
solo a verdura e frutta mi verrebbe una tristezza! per il mio spirito la
grigliata mista (carne e pesce) e' l'ideale, e adesso ti saluto che vado
farmi una polpetta

appunto! A te piace e quindi la mangi, non ho nulla da ridire, ma lo fai
appunto perch=E9 ti piace e non per condizionamenti esterni.

Matilde
marina

per cancellarsi dalla lista, andare su