[Cm-crew] Re: CriticalMass digest, Vol 1 #90 - 1 msg

Author: nilde
Subject: [Cm-crew] Re: CriticalMass digest, Vol 1 #90 - 1 msg
----- Original Message -----
From: <Stefano.DAdda@???>
To: <criticalmass@???>
Sent: Friday, September 06, 2002 3:44 PM

> [...]
>tafferugli tra i pochi bikers isolati e automobilisti imbestialiti. La
>Massa si è un po' dispersa.

>Non credo che le serate di Critical Mass debbano per forza finire con
>scontri verbali accesi, se non addirittura fisici, con gli automobilisti.
>Non penso sia questo il nostro fine.
>Critical Mass a Milano può essere una grande forza capace di fare
>riflettere le centinaia di migliaia di "esauriti da auto", senza bisogno di
>provocare scontri. Mi sembra che ci siano invece alcuni tra noi che tali
>compatti, perchè qualcuno in testa avanza veloce senza attendere gli altri.

chi avanza veloce si gode la strada libera, forse sono quelli che si fermano
a litigare con... "le automobili" a dover pedalare un po' di + ;-)))),
e sono sicura che anche chi è sempre "troppo avanti" sa di dover prima o poi
aspettare il gruppo, altrimenti che "MASS" sarebbe?

>Non abbiamo bisogno di creare tensioni, di provocare causando per forza gli
>ingorghi.
>Ciò potrebbe allontanare anche certe componenti da Critical Mass: i meno
>giovani, le brave signore in bici, quelli con bambini, che di certo si
>stuferebbero presto delle situazioni e tensioni da "quasi rissa".

>Avanziamo forti, lenti e compatti; così saremo molto più efficaci e
>significativi da osservare passare, ve lo assicuro, anche per gli
>automobilisti peggiori.

sono d'accordissimo però...vedi che bisogna muoversi? quindi non criticare
chi è in testa, mai fermarsi, sempre naturalmente in gruppo

ciao
nilde