[Cm-crew] Re: CriticalMass digest, Vol 1 #90 - 1 msg

Author: Giovanni Pesce
Subject: [Cm-crew] Re: CriticalMass digest, Vol 1 #90 - 1 msg
=20
> Non credo che le serate di Critical Mass debbano per forza finire con
> scontri verbali accesi, se non addirittura fisici, con gli automobilisti.
> Non penso sia questo il nostro fine.

penso che tutte le entit=E0 raccolte in questa lista siano pi=F9 o meno
d'accordo con te. su questa lista ne parliamo da tempo. il fatto =E8 che
dircele tra noi serve a poco. bisogna dirlo al momento della massa.

se vuoi portare avanti queste tue idee la sola cosa che puoi fare =E8 mettert=
in testa alla massa e partecipare alla democrazia diretta itinerante: andar=
piano o veloce? compatti o sfilacciati? in periferia o in centro? strade
strette o strade larghe? strade ad alto scorrimento o strade poco
trafficate? Le abbiamo provate tutte. Per ora non c'=E8 mai stata soluzione
prevalente, ma una sana alternanza a seconda dell'umore, dell'entit=E0 della
massa, del tempo, ecc.