[Cm-roma] [OT] Cerco casa per me ed il mio cagnolino

Author: val.marle
New-Topics: [Cm-roma] sito Critical Mass Roma
Subject: [Cm-roma] [OT] Cerco casa per me ed il mio cagnolino
Il 10 novembre del 2001, mentre partecipavo ad una manifestazione contro la=
=20
guerra in Afganistan, ho trovato un cagnolino. Ho proato a rintracciare=20
subito il padrone ma purtroppo non ci sono riuscita. Neanche nei gg=20
immediatamente successivi sono riuscita a risalire al proprietario del cane=
=20
(sono stata al canile, ho messo degli annunci per strada...) e cos=EC me lo=
=20
sono tenuto.
Il problema =E8 che fino alla fine di settembre potr=F2 stare dove stavo=
prima=20
ma dopo...dove andr=F2 non lo so. Infatti tutti quelli che ho chiamato,=20
rispondendo ad annunci su Porta portese, mi hanno detto che non vogliono=20
cagnolini.

Se sentite qualcosa...fatemi sapere.

Luciana (Bianchi di colore nero del 1940 con freni a bacchetta)