[Cm-roma] sito Critical Mass Roma

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] sito Critical Mass Roma
Ciao a tutti/e
sono tornato dall'Olanda, dove le macchine non hanno vita facile e lo stile
di vita di tutti e' PEDALARE, PEDALARE, PEDALARE, e volevo aggiornare il
sito con la cronaca della Critical Mass scorsa (ho estratto qualche
messaggio dalla lista) piu' qualche foto (se ne avete mandatemele)
http://www.tmcrew.org/eco/bike/criticalmassroma/2002_08_30/txt.html

Nei commenti ho evitato di mettere tutto il logorrone sulla storia del
nazionalismo basco preso da (((Indymedia))) se pensate sia indispensabile
fatemelo sapere

Per ora ho letto un bel po' di messaggi ma non tutti e vorrei sapere se e'
stato deciso qualcosa sul raddoppio della CM etc.

ciao, ciao

Luca

p.s. ho comprato il libro CAR-toons di Andy Singer un centinaio di vignette
che sono un volantino a cui non servono altre parole
davvero bellissimo http://www.andysinger.com/car-toons.html

ciao