R: [Cerchio] solo per gli amanti .... della trippa

Author: Bebe
Subject: R: [Cerchio] solo per gli amanti .... della trippa
ragazzi, avete solo da chiamare. fate sapere quando ci sarete così ci
incontreremo di nuovo, tanto io sarò alla festa quasi sicuramente (a meno
che non sopravvengano trasferte milanesi anticipate). io e te paolo potremo
vederci anche prima: la vale sta pensando di organizzare un incontro sul
chiapas a fine settembre o a ottobre, penso te ne avesse parlato, comunque
io ci sarò anche lì e ne approfitterò per chiederti delucidazioni su
vaneigem (quest'estate ho letto - ma non ancora finito - il trattato del
saper vivere e devo ammettere che in alcuni punti il ragazzo mi è risultato
davvero ermetico). salutebbaci
bebe
piss&love