[Cm-crew] Isoliamo il mondo

Author: Marco Parrone
Subject: [Cm-crew] Isoliamo il mondo
luca <luca@???> writes:

> Marco Parrone wrote:
> Ma se non mi interessano le chiacchiere riguardanti le altre
> citta` allora criticalmassnews + cm-<miacitta> mi fa` effettivamente
> risparmiare banda, e tempo a leggere messaggi.
>
> Cume digum nuialter chi a milan: ma te se sicuri?!
> Le unità cicliche trovano qualcosa di interessante in ML nazionale
> e la postano in locale et vice versus, quindi tu te le scarichi 2
> volte.

Se non sei iscritto alle 2 ML no, e poi solo i messaggi interessanti
raddoppiano.

> Di conseguenza, con questo metodo, le tonnellate di posta si moltiplicano.
> Un altra soluzione potrebbe essere che esista solo (nuovamente)
> cm-crew (et semper) e tutte le puttanate tipo la birra dei milanesi,
> se le postano sugli indirizzi personali quei quattro sgobboni che la
> devono procurare. Ci sarebbe pure il valore aggiunto della creazione
> di gruppi operativi aperti.

Questa frase non l'ho capita, spiegati meglio please.

> Per il Referendum Abrogativo delle ML locali: HIP HIP HURRA'!!!

Perche` a votazione?
Secondo me e` meglio se si elencano pro, contro, si discute,
poi se non si e` ancora tutti d'accordo allora ogniuno fa` come vuole.

> Una domanda: come mai non ti interessa sapere cosa succede nelle altre
> cellule dell'organismo CM?

Io sono iscritto a criticalmass, cm-torino e cm-crew,
intendevo solo dire che se/quando in cm-crew arrivera`
piu` posta di quella che riesciro` a leggere beh ...
io mi disiscrivero` e leggero` solo criticalmassnews.

Comunque e` anche vero che per chi non vuole leggere/scaricare
tante email c'e` criticalmassnews, quindi non e` che sono
convinto al 100%, anzi, boh.

> La Chela

Ciao

- --
Marco Parrone - marc0@???
46B9 4793 2066 1927 13DB 82A0 1698 FFE8 3E6A 957A