[Cm-crew] Isoliamo il mondo

Author: Marco Parrone
Subject: [Cm-crew] Isoliamo il mondo
Livio Colombo <liviocolombo@???> writes:

> l'è un po' che lo dico. Ma non capisco la storia del problema di
> banda, cioè non capisco come il ricevere lo stesso messaggio uguale
> 3 volte (cm-crew, criticalmassnews, cm-milano e qualche volta, così
> a casaccio mi arrivano anche quelli digested) possa aiutare a
> risolvere i problemi di banda. Personalmente non mi piace che ci sia
> neanche la lista criticalmassnews, metterei tutto in un unico grande
> rebelotto

Ma se non mi interessano le chiacchiere riguardanti le altre
citta` allora criticalmassnews + cm-<miacitta> mi fa` effettivamente
risparmiare banda, e tempo a leggere messaggi.

Molte persone non hanno il tempo di leggere tonnellate di posta,
anch'io ad esempio mi sono disiscritto a diverse mailing list (non cm)
che mi piacevano (ed anche tanto) perche` spendevo troppo tempo al
giorno a scaricare/leggere/risponderea messaggi.

Ciao

- --
Marco Parrone - marc0@???
46B9 4793 2066 1927 13DB 82A0 1698 FFE8 3E6A 957A