[Cm-crew] Isoliamo il mondo

Author: luca
Subject: [Cm-crew] Isoliamo il mondo
Marco Parrone wrote:
Ma se non mi interessano le chiacchiere riguardanti le altre
citta` allora criticalmassnews + cm-<miacitta> mi fa` effettivamente
risparmiare banda, e tempo a leggere messaggi.

Cume digum nuialter chi a milan: ma te se sicuri?!
Le unit=E0 cicliche trovano qualcosa di interessante in ML nazionale e la=20
postano in locale et vice versus, quindi tu te le scarichi 2 volte.
Di conseguenza, con questo metodo, le tonnellate di posta si moltiplicano.
Un altra soluzione potrebbe essere che esista solo (nuovamente) cm-crew (et=
=20
semper) e tutte le puttanate tipo la birra dei milanesi, se le postano=20
sugli indirizzi personali quei quattro sgobboni che la devono procurare. Ci=
=20
sarebbe pure il valore aggiunto della creazione di gruppi operativi aperti.
Per il Referendum Abrogativo delle ML locali: HIP HIP HURRA'!!!
Una domanda: come mai non ti interessa sapere cosa succede nelle altre=20
cellule dell'organismo CM?

La Chela