[Cm-crew] Re: [Cm-crew] intervista

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] Re: [Cm-crew] intervista
a noi della massa critici ci piace davvero parlare per televisione. Io
ci voglio proprio venire. cos=EC posso anche fare i saluti alla famiglia
mia e ai miei amici. vero che me lo fai fare un salutino, no? la
televisone so gi=E0 come si fa. c'ho pure un amico che una volta =E8 stato
al costanzo sh=F2.una cosa volevo sapere. Mi han detto che le televisioni
pagano molto per fare i testimonial, tipo Megan Gheile. voi quanti me ne
date di soldi? dimmelo in lire e pure in euro se vuoi. cos=EC poi magari
posso comprare la bici alla donna mia, che la porto sempre in canna e
lei dice che ormai c'ho il culo rotto e che se no mi molla. insomma dai
che bello, fammi sapere come mi devo vestire e pettinare che io arrivo

ma cosa succede anche il pesce entra nel mare (banale ma efficace metafora=
e/o gioco di parole)
magnum della critica ai media, stupefacente come la canna che vorrei=
accendere adesso
e vvvvvvvvvvvvvai john fish continua cos=EC fra poco ti toglieremo dalla=
comune
dove ti abbiamo ficcato per revisionismo, visto che daje e daje alla=
ti sei ravveduto continua cos=EC pescado