[Cm-crew] intervista

Author: Livio Colombo
Subject: [Cm-crew] intervista

Manuela Doriani wrote:

>ciao liviocolombo che non sa cantare ma va bene lo stesso! mi avete risposto
>in due tu e uno un po' scollegato che si chiama Giovanni Pesce. Non so
>ancora dirti il giorno e l'ora della registrazione, volevo solo sapere se
>qualcuno di voi era disponibile a farsi intervistare...
>domanda 1: avete dei filmati delle vostre imprese? Ovviamente anche se non
>sono professionali va benissimo..
>domanda 2 : mi dai il tuo numero di telefono? ovviamente non è una richiesta
>galante ma solo un modo più comodo per contattarti quando saprò con
>precisione i dettagli della tua partecipazione...
> [...]

scopro che RetaAllMusic è una televisione! Accidenti, e io che pensavo
fosse solo una radio! Però se le cose stanno così, che viene anche il
Giovanni Pesce io non posso venire. Vedi, lui è un
quartinternazionalista e io coi quartinternazionalisti non vado proprio
d'accordo. Mi dispiace. Però posso dirlo a un mio amico detto il Pirata
e lui non credo che abbia problemi con la quarta internazionale. Solo
che porterà di sicuro il suo cane che si chiama Vascello. Possono
entrare i cani nello studio televisivo?
ciao liviocolombo