[Cm-crew] intervista-citazione

Author: Andrea Fornari
Subject: [Cm-crew] intervista-citazione
Eddai, poverini!
Loro ci provano a essere di sinistra... ;)
...peccato che le major discografiche matematicamente
glielo impediscano...

Bello l'impegno insomma... ma potevate impegnarvi di +
(come ci dicevano a scuola)

Nzomma se Reteaaaaaalmusic vuol vedere le Critical Mass,
alzi il culo e segua le critical mass, senza chiedere invece partecipazioni alle proprie
trasmissioni.... e poi la massa e' una massa!
siete pronti ad aprire lo studio televisivo a 150 persone tutteinsieme?

p.s.: ma non potevate impegnarvi seriamente per fare il terzo polo
televisivo [= quello di sinistra] ?

p.p.s (musicale): in questo periodo fate vedere tantissimo Grignani; ma noi, di preciso,
       COSA vi abbiamo fatto di male ?????