[Cerchio] concorso in invasione aggravata di terreni pubblic…

Author: Ivan Settantasette
Subject: [Cerchio] concorso in invasione aggravata di terreni pubblici (?!?!)
>From: Leonid Ilijc Brezhnev <brezhnev@???>

>a' settantasette...
>vedi, che stiano sul cazzo quelli che lerciano e rovinano i boschi, è
>pacifico, non c'è bisogno di ergersi a difensore delle foreste.
>
>volevo semplicemente rilevare che gli sbirri sono sempre pronti a
>"tutelare" le bellezze paesaggistiche quando chi invade non va loro a genio
>(perchè si impasticcano, come fai notare, o per altro), mentre palazzinari
>cementificatori e altro fanno il cazzo che pare a loro.

Anke le merde palazzinare,suvvia, qualke vincolo sono ben costretti a
rispettarlo, ad esempio a Gouta e a Pigna non ci mettono neppure piede.

>avranno fatto più danni i ravers o le mafie che incendiano i boschi ogni
>santo giorno?

Anke su questo vedi,nutro parecchie perplessità, a te risulta che vi siano
mafiosi che tutti i giorni incendiano boschi e foreste italiane? A me no
e,ad puro titolo esemplificativo, sempre qui vicino sulle alture di
Montenero a dare fuoco ai boschi non erano ne mafiosi,ne camorristi piromani
ma... le guardie forestali! (Sic!)

eh già, ma quelli si impasticcano...e allora via,
>in galera.

Non asserivo affatto questo nel mio messaggio. Dicevo che possono andare
benissimo a impasticarsi dove vogliono senza riempire di monnezza quei
luoghi incantati.

>facile indignarsi eh?

Non sono indignato,sono incazzato con le latrine francofone in questione!

>inoltre la cosa che mi faceva ridere non erano tanto i danneggiamenti (e
>sai cosa avranno danneggiato, ma comunque)

Hanno fatto un macello i bastardi!Ci sono i cittadini del posto incazzati
come serpi...

>quanto l'invasione aggravata di terreno pubblico, che mi pare, come reato,
>un tantino delirante.
>se il terreno è pubblico, perchè invaderlo è reato?
>e come si aggrava l'invasione?
>entrando e uscendo più volte? o quella è solo reiterazione d'invasione?
>
>misteri della legislazione italiana.

Certo questa è una bella stronzata! D'altronde si tratta di poliziotti e
magistrati, cosa pretendi?

Salud y Revolucion!

Ivan Settantasette.

Chiacchiera con gli amici online, prova MSN Messenger:
http://messenger.msn.it