[Cerchio] concorso in invasione aggravata di terreni pubblic…

Author: Leonid Ilijc Brezhnev
Subject: [Cerchio] concorso in invasione aggravata di terreni pubblici (?!?!)
a' settantasette...
vedi, che stiano sul cazzo quelli che lerciano e rovinano i boschi, =E8=20
pacifico, non c'=E8 bisogno di ergersi a difensore delle foreste.

volevo semplicemente rilevare che gli sbirri sono sempre pronti a=20
"tutelare" le bellezze paesaggistiche quando chi invade non va loro a genio=
=20
(perch=E8 si impasticcano, come fai notare, o per altro), mentre palazzinari=
=20
cementificatori e altro fanno il cazzo che pare a loro.
avranno fatto pi=F9 danni i ravers o le mafie che incendiano i boschi ogni=
=20
santo giorno? eh gi=E0, ma quelli si impasticcano...e allora via, in galera.
facile indignarsi eh?

inoltre la cosa che mi faceva ridere non erano tanto i danneggiamenti (e=20
sai cosa avranno danneggiato, ma comunque) quanto l'invasione aggravata di=
=20
terreno pubblico, che mi pare, come reato, un tantino delirante.
se il terreno =E8 pubblico, perch=E8 invaderlo =E8 reato?
e come si aggrava l'invasione?
entrando e uscendo pi=F9 volte? o quella =E8 solo reiterazione d'invasione?

misteri della legislazione italiana.

At 14.03 03/09/2002, you wrote:
>A' Brezhnev...
>vedi,io a Ventimiglia ci abito, ed i posti citati nell'articolo sono=20
>davvero meravigliosi... a Gouta ci sono dei boschi meravigliosi mentre l=EC=

=20
>vicino a Pigna ci sono i sublimi laghetti dove si pu=F2 andare a fare il=20
>bagno, a prendere il sole,spogliarsi nudi, fare il pic nic, fare sesso,=

=20
>insomma posti fantastici dove il concetto di bello e di libert=E0 =E8=

sacro!
>Ora: ke questi idioti ravers vadano laggi=F9 a impasticarsi ed a ballare la=

=20
>tecno a me non me ne pu=F2 fregar di meno!
>Ma ke impestino l'ambiente con la loro immonda presenza e con tonnellate=20
>di spazzatura, roghi, flora e fauna semidistrutte, beh... questo mi fa=20
>girare vorticosamente i coglioni!
>
>Vadano a fanculo, facciano un cazzo di rave-party a casa del sindaco=20
>fascio di Nizza,alla caserma dei crs di Cannes, al tribunale di Menton,=20
>nella residenza del principe Ranieri di Monaco e devastino laggi=F9!
>
>Ivan Settantasette!

=20