[Cerchio] concorso in invasione aggravata di terreni pubblic…

Author: Ivan Settantasette
Subject: [Cerchio] concorso in invasione aggravata di terreni pubblici (?!?!)
A' Brezhnev...
vedi,io a Ventimiglia ci abito, ed i posti citati nell'articolo sono davvero
meravigliosi... a Gouta ci sono dei boschi meravigliosi mentre lì vicino a
Pigna ci sono i sublimi laghetti dove si può andare a fare il bagno, a
prendere il sole,spogliarsi nudi, fare il pic nic, fare sesso, insomma
posti fantastici dove il concetto di bello e di libertà è sacro!
Ora: ke questi idioti ravers vadano laggiù a impasticarsi ed a ballare la
tecno a me non me ne può fregar di meno!
Ma ke impestino l'ambiente con la loro immonda presenza e con tonnellate di
spazzatura, roghi, flora e fauna semidistrutte, beh... questo mi fa girare
vorticosamente i coglioni!

Vadano a fanculo, facciano un cazzo di rave-party a casa del sindaco fascio
di Nizza,alla caserma dei crs di Cannes, al tribunale di Menton, nella
residenza del principe Ranieri di Monaco e devastino laggiù!

Ivan Settantasette!

>From: Emiliano Bussolo <brezhnev@???>

>Sono 109 i ragazzi francesi identificati ieri dalla polizia durante un rave
>party abusivo sulle alture di Ventimiglia in località Gouta. I giovani
>saranno denunciati alla procura di Sanremo per concorso in invasione
>aggravata di terreni pubblici, danneggiamento aggravato di terreni boschivi
>sottoposti a vincolo naturalistico e disturbo della quiete pubblica. Nella
>notte tra sabato e domenica, i giovani ravers erano stati allontanati dalla
>Francia, dove la legge vieta questo genere di feste, e si erano spostati
> [...]

MSN Foto è il sistema più facile per condividere e stampare foto online:
http://photos.msn.it