[Cm-crew] critical mass Roma

Author: ajorn
Subject: [Cm-crew] critical mass Roma
----- Original Message -----
From: "scoutz" <scouts@???>
To: <criticalmass@???>
Sent: Sunday, September 01, 2002 4:31 PM

> Siccome questa lista e della critical mass nazionale, vorrei sottoporre
> agli altri ciclisti un parere su quando e' accaduto all'ultima critical
> mass di Roma. Io ho portato la bandiera basca perche' volevo solidarizzare
> con quello che e successo nei baschi e far vedere agli spagnoli che erano

> Roma che qualcuno era solidale con la lotta che porta avanti il monimento
> basco e mi sembrava ovvio portarla ieri a simboleggiare la solidarieta'

con
> batasuna e il movimento basco. Ad un certo punto uno spagnolo a insultato

> ciclisti perche' in mezzo al gruppo c'era un ciclista con la bandiera

basca.
> Verso la fine e sui messaggi di indymedia c'e' stato un lungo dibattito se
> era il caso di portare la bandiera basca in una manifestazione che non
> c'entra niente con i baschi. Vorrei un parere anche dagli altri gruppi
> della critical mass che si trovano sparsi per l'italia.
>
> Ciao scoutz

credo che di risposte tu ne abbia già avute un po'
non mi piace una cm apolitica non lo siamo o meglio
non creda che esista nulla di apolitico anche se devo decidere
come concimare un campo d'orzo posso fare una scelta politica
usare dei prodotti chimici o biologici
quindi questa pruderie del tipo ah no per carità a noi interessa
solo il ludico non intrupparci in discorsi politici
non mi piace
se tu volevi manifestare il tuo appoggio a batasuna
magari all'eta credo che tu avessi tutto il diritto di farlo
non mi sembra che in questo caso hai strumentalizzato
o caratterizzato particolarmente la cm romana
quindi credo che la cosa se te la sentivi andava fatta