[Cm-crew] CM EUSKADI ?

Author: ajorn
Subject: [Cm-crew] CM EUSKADI ?
----- Original Message -----
From: "Luigi Pirelli" <l.pirelli@???>
To: <cm-crew@???>
Sent: Tuesday, September 03, 2002 10:49 AM
Subject: R: [Cm-crew] CM EUSKADI ?

> Ci sono abituato a sentir dire "la tal dei tali ha deciso che" quando poi

ci
> si basa sulla dichiarazione presa per strada da un attivista... ma

sentirlo
> [...]
> l'iniziativa pro Baschi (al di la del merito)
> III) Ogniuno e' libero di portare quel che vuole alla CM perche' e' un
> laboratorio di riappropiazione delgli spazi urbani
> IV) Tra bandiera Basca e simboli di Batasuna (senza entrare nel merito)
> corre una bella differenza... come tra la bandiera Sarda e quella degli
> indipendentisti.
>
> E mi dispiace sentirmi costretto a scrivere questa mail perche' qualcuno
> continua questo thread basato su delle imprecisioni...
>
> Che poi dentro la CM di roma si stia discutendo su questo e quest'altro

dopo
> la presenza della bandiera basca, e' solo il segno della delle diversita'
> che si incontrano... percio' vi invito a usare le parole corrette, perche'
> alcune offendono.
>
> ByeCycle Luis

Ogniuno e' libero di portare quel che vuole alla CM perche' e' un
laboratorio di riappropiazione delgli spazi urbani

è dal ritorno generalizzato dalle ferie che si sviluppa questo dialogo
(positivo per quanto mi riguarda) su quali siano i temi forndanti di
cm questo mi piace parcicolarmente e non ti preoccupare che
verrà plagiato e detournato (il plagio è necessario-la società dello
spettacolo guy debord)