[Cm-crew] critical mass Roma

Author: scoutz
Subject: [Cm-crew] critical mass Roma
Siccome questa lista e della critical mass nazionale, vorrei sottoporre
agli altri ciclisti un parere su quando e' accaduto all'ultima critical
mass di Roma. Io ho portato la bandiera basca perche' volevo solidarizzare
con quello che e successo nei baschi e far vedere agli spagnoli che erano a
Roma che qualcuno era solidale con la lotta che porta avanti il monimento
basco e mi sembrava ovvio portarla ieri a simboleggiare la solidarieta' con
batasuna e il movimento basco. Ad un certo punto uno spagnolo a insultato i
ciclisti perche' in mezzo al gruppo c'era un ciclista con la bandiera basca.
Verso la fine e sui messaggi di indymedia c'e' stato un lungo dibattito se
era il caso di portare la bandiera basca in una manifestazione che non
c'entra niente con i baschi. Vorrei un parere anche dagli altri gruppi
della critical mass che si trovano sparsi per l'italia.

Ciao scoutz

                  GORA EUSKADI ASKATASUNA
Scoutz
Fingerprint : 5D58 8BBF 1B75 A1B4  8AF8 EEBD B4E4 46EC