[Cm-crew] Isoliamo il mondo

Author: Livio Colombo
New-Topics: [Cm-crew] REFERENDUM?
Subject: [Cm-crew] Isoliamo il mondo

menthos wrote:

>ostia_dio
>mi sa che sta cosa sta creando qualche problemuccio.
>avete ragione, cm-list e' nata come m/l nazionale.
>personalmente non mi piace la divisione per m/l locali.
>sono favorevole ad un paciugo generale
>perche' mi interessa anche cio' che si scrive in altre citta'
>ma capisco che per molti c'e' un problema di banda
>(max rispetto)

l'è un po' che lo dico. Ma non capisco la storia del problema di banda,
cioè non capisco come il ricevere lo stesso messaggio uguale 3 volte
(cm-crew, criticalmassnews, cm-milano e qualche volta, così a casaccio
mi arrivano anche quelli digested) possa aiutare a risolvere i problemi
di banda. Personalmente non mi piace che ci sia neanche la lista
criticalmassnews, metterei tutto in un unico grande rebelotto

>tra l'altro ora ci sono pure i relativi news group:
>una sorta di bacheche delle suddette m/l
>accessibili a tutt*
>questo vuol dire che e' possibile leggere e scrivere su tutte le m/l
>senza iscrizioni di nessun genere.

non appena c'ho tempo provo a scoprire cosa sono 'sti newsgroup

>inoltre un pacco di milanes* iscritti sulla lista nazionale
>non sono iscritti su quella locale.
>
>conclusione:
>tropp* bauscia nell'etere

sarei anche per procurarci tutti un baracchino CB e chiudere i computer:
"crrrr...crrrr.... erre, erre, vieni avanti menthos, ti copio forte e
chiaro....crrrr...crrrr"