[Cerchio] Maledettissima Svezia!

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] Maledettissima Svezia!
--- Linbo <aborrone@???> ha scritto: > Meno
male che te la prendi col mio nick che sarebbe
> "sgrammaticato", tu
> manco sai leggere! L'analisi non e' il tuo forte e'?
> L'ironia te la mangi a colazione...
>
> PS Al piu' avrei dovuto scrivere:
> "Cgln. JS" se avessi voluto specificare il tuo
> status.
> Ma, JS, non ti offendere tanto probabilmente sarebbe
> per qualcosa che
> non ho scritto e ti offenderesti nel modo sbagliato.
> JS sii felice, felice e spensierato, allegro,
> gioioso, sempre col
> sorriso... come gli ebeti e i coglioni (Cgln.)

Che ti succede adesso? Ti "mangi" le vocali? che hai?
problemi di stitichezza che ti ottundono il cervello?
Non ci pensare ora ti passa! saluti a casa
JS

Yahoo! Musica: notizie, recensioni, classifiche, speciali multimediali
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.music.yahoo.com/