[Cerchio] Maledettissima Svezia!

Author: Linbo
Subject: [Cerchio] Maledettissima Svezia!
Meno male che te la prendi col mio nick che sarebbe "sgrammaticato", tu
manco sai leggere! L'analisi non e' il tuo forte e'?
L'ironia te la mangi a colazione...

PS Al piu' avrei dovuto scrivere:
"Cgln. JS" se avessi voluto specificare il tuo status.
Ma, JS, non ti offendere tanto probabilmente sarebbe per qualcosa che
non ho scritto e ti offenderesti nel modo sbagliato.
JS sii felice, felice e spensierato, allegro, gioioso, sempre col
sorriso... come gli ebeti e i coglioni (Cgln.)

On Sun, Sep 01, 2002 at 09:14:09AM +0200, Jonny Stecchino wrote:
> --- Linbo <aborrone@???> ha scritto: > Il
> povero, dannato, misero grazie a te potra' girare
>
> Quel "Dio" al 7° rigo è un vocativo o un prefisso alla
> mia sigla, come Dr, o Prof o Ing?
> JS

Linbo

Nelle mani dello Stato la forza si chiama
<<diritto>>, nelle mani dell'individuo si
chiama <<delitto>>.
            M. Stirner

E' sempre la societa' che prepara i delitti,
e i malfattori non sono che gli strumenti
fatali che li adempiono.
            M. A. Bakunin