[Cm-crew] mavaffanculo

Author: cm-crew@inventati.org
New-Topics: [Cm-crew] Meditate, GENTE, meditate...
Subject: [Cm-crew] mavaffanculo
menthos <menthos@???> ha scritto:

> sono state zanzate due bici, guarda a caso
> quelle tenute meglio

be', ladri sì, mica mona! anche quando hanno tarmato la mia spillo action 25k
potevano prendere delle grazielle e altri cancelli ruotati... evidentemente
hanno buon gusto... :-(

> servono delle lucette o faretti.
> serve una ciabatta all'interno dell'officina.
> serve la luce sulle scale.
> servono sedie o meglio delle panche.
> servono bici da smontare/montare.
> servono due soldi per comprare due attrezzi.

bene, se servono dané possiamo spremerci -per quello che può dare- e possiamo
finanziarci con spille e magliette. visto il risultato della prima edizione
direi che potremmo mettere in produzione al più presto nuove magliette (e in
numero maggiore dato il successo!).

ALIENOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"vienimi a pigliare,
voglio un pianeta su cui ricominciare" :-)

baci e bici
toni_i

--
"Non aderisco all'opinione di nessun uomo:
ne ho qualcuna per conto mio"