[Cm-crew] Rifanculo e proposte

Author: Espy
Subject: [Cm-crew] Rifanculo e proposte

------=_NextPart_000_0034_01C25021.B201CB00

Ciao a todos mi associo con quello scritto da Menthos (anche se la mia =
bici era un reperto storico 30anni)
RIFANCULO.
Ieri sera prima che la pioggia accompagnasse le nostre pedalate, che i =
ghisa ci bloccassero la strada, che il solito stronzo s'incazzasse, che =
la testa si perdesse per il centro di milano, che per non bagnarsi =
facesse i girotondi sotto i portici (cazzo perch=E8 milano non =E8 =
bologna), prima che 100 temerari incuranti del diluvio che si abateva su =
Milano, che alla fine si facesse guadagnare 4 lire ai compagni del C.S. =
Garibaldi sotto sgombero (addirittura c'=E8 chi voleva portare la massa =
alla festa dell'unit=E0 :-), dicevo prima di tutto questo io e mentos =
piangiavamo la scomparsa di due gioielli, ma ci consolavamo mettendo =
alla luca la bici salvata da un sicuro trituramento La "porpora Enel". =
Dopo una morte una sola cosa ti consola vedere comparire la vita!!!!!!!
Comunque se nel tardo pomeriggio non crollo o Ajorn non mi anticipa vi =
mando il resoconto delle proposte emerse nella crew non pi=F9 virtuale =
ma reale.
Buona giornata a tutti il vostro "santone" Espy

------=_NextPart_000_0034_01C25021.B201CB00

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ciao a todos mi associo con quello =
scritto da=20
Menthos (anche se la mia bici era un reperto storico =
30anni)</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>RIFANCULO.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ieri sera prima che la pioggia =
accompagnasse le=20
nostre pedalate, che i ghisa ci bloccassero la strada, che il solito =
stronzo=20
s'incazzasse, che la testa si perdesse per il centro di milano, che per =
non=20
bagnarsi facesse i girotondi sotto i portici (cazzo perch=E8 milano non =
=E8=20
bologna), prima che 100 temerari incuranti del diluvio che si abateva su =
Milano,=20
che alla fine si facesse guadagnare 4 lire ai compagni del C.S. =
Garibaldi sotto=20
sgombero (addirittura c'=E8 chi voleva portare la massa alla festa =
dell'unit=E0 :-),=20
dicevo prima di tutto questo io e mentos piangiavamo la scomparsa di due =

gioielli, ma ci consolavamo mettendo alla luca la bici salvata da un =
sicuro=20
trituramento La "porpora Enel". Dopo una morte una sola cosa ti consola =
vedere=20
comparire la vita!!!!!!!</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Comunque se nel tardo pomeriggio non =
crollo o Ajorn=20
non mi anticipa vi mando il resoconto delle proposte emerse nella crew =
non pi=F9=20
virtuale ma reale.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Buona giornata a tutti il vostro =
"santone"=20
Espy</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0034_01C25021.B201CB00--